Villa Angela
Un centro per una nuova cultura
Gli obiettivi comuni e la loro realizzazione uniscono le persone e portano a relazioni più profonde. In quest'ottica, vorremmo riscoprire insieme la gioia di entrare in relazione attraverso l'arte, l'artigianato e la vicinanza con la natura.
Desideriamo imparare a dare forma alla vita in modo creativo. Le giornate verranno trascorse in modo tale che ognuno di noi possa sviluppare nuove forze, capacità e potenziale.
Le lingue principali saranno l'Inglese, il tedesco e l'italiano...
Estate 2024
Dal 19 al 25 agosto
Non c'è un limite di età. Sarà una settimana dedicata all'incontro, con tematiche filosofiche ed arte ed alla realizzazione creativa.
Villa Angela accoglierà giovani, adulti e famiglie offrendo la possibilità di essere partecipi di una settimana in cui ognuno di noi potrà confrontarsi con attività artistiche ed artigianali. Immersi in uno spazio incantevole. Villa Angela offre spazi differenziati nella natura: l'ombra di noci, passeggiate nel bosco e nei campi di grano, parti verdi e bordure di fiori selvatici.
C'è la possibilità di alloggiare in semplici camere con una vista incantevole sulla valle. Chi vuole può portare la sua tenda e campeggiare nel giardino.
I pasti verranno preparati insieme, saranno vegetariani ed a base di prodotti locali e biologici.
Nel campo del 2024 avremo la possibilità di ospitare fino a 40 persone
Struttura delle giornate
Struttura della giornata
Risveglio
Yoga per adulti ore 8:15
Colazione condivisa 9:00
10:00-12:30 Laboratori artistici ed artigianali per bambini ed adulti
Pranzo condiviso 13:00
15:00-17:00 Laboratori artistici ed artigianali per bambini ed adulti
19:00 cena
20:30 conversazioni filosofiche per adulti
Cosa faremo?
La musica
La musica ha un ruolo centrale nel campo. La musica può essere un importante strumento per contrastare le forze di pesantezza che caratterizzano questa epoca storica. La musica può diventare un elemento con il quale creare gioia e donare leggerezza e speranza. Portate lo strumento!