top of page
Image by Charlein Gracia

Gli obiettivi comuni e la loro realizzazione uniscono le persone e portano a relazioni più profonde. In quest'ottica, vorremmo riscoprire insieme  la gioia di entrare in relazione attraverso l'arte, l'artigianato e la vicinanza con la natura.

Desideriamo imparare a dare forma alla vita in modo creativo. Le giornate verranno trascorse in modo tale che ognuno di noi  possa  sviluppare nuove forze, capacità e potenziale.

Le lingue principali saranno l'Inglese, il tedesco e l'italiano...

Estate 2024
Dal 19 al 25 agosto

Non c'è un limite di età. Sarà una settimana dedicata all'incontro, con tematiche filosofiche ed arte ed alla  realizzazione creativa.

Villa Angela accoglierà giovani, adulti e famiglie offrendo la possibilità di essere partecipi di una settimana in cui ognuno di noi  potrà confrontarsi con attività artistiche ed artigianali.  Immersi in uno spazio incantevole. Villa Angela offre spazi differenziati nella natura: l'ombra di noci, passeggiate nel bosco e nei campi di grano, parti verdi e bordure di fiori selvatici. 

C'è la possibilità di alloggiare in semplici camere con una vista incantevole sulla valle. Chi vuole può portare la sua tenda e campeggiare nel giardino.

I pasti verranno preparati insieme, saranno vegetariani ed a base di prodotti locali e biologici.

Nel campo del 2024 avremo la possibilità di ospitare fino a 40 persone

Struttura delle giornate

Struttura della giornata

Risveglio

Yoga per adulti ore 8:15

Colazione condivisa 9:00

10:00-12:30 Laboratori artistici ed artigianali per bambini ed adulti

Pranzo condiviso 13:00

15:00-17:00 Laboratori artistici ed artigianali per bambini ed adulti

19:00 cena

20:30 conversazioni filosofiche per adulti

Cosa faremo?